VALE PIÙ UNA VETRINA ROTTA CHE UNA VITA SPEZZATA !
La prossima iniziativa benefit è stata pensata insieme a compagnx dell’ex Guernika okkupato di Catania [1989-2007] per festeggiare l’uscita dal carcere di Gimmy questo aprile, dopo 11 interi anni di reclusione sotto le accuse di devastazione e resistenza che lo hanno colpito per aver partecipato come altre migliaia di noi agli scontri del G8 Genova 2001.
La dedichiamo a Carlo Giuliani, non certo per vuoto culto dei martiri ma per ricordare che lo Stato ed i suoi servi temono chi non si tira indietro.
Sentiamo il bisogno allo stesso tempo di tenere viva la consapevolezza di quali siano i rapporti di forza da cui tocca difenderci quotidianamente.
Con l’intento di detournare in senso pratico tutto ciò che del dibattito teorico comune all’antagonismo di ieri ed oggi non ha saputo soddisfare la nostra fame di riappropriazione diretta, la prima domanda che non rinunciamo a porci è come non soccombere al capitalismo ed alle sue velleità pacificatorie. Diffuse, queste ultime, a contorno delle crisi sistemiche, sotto forma di colpevolizzazione degli individui e criminalizzazione della libera iniziativa, ed ancor più confuse con il benessere sociale proprio laddove le autorità si concedono di manganellare ed arrestare persino coloro che rivendicano con parametri sindacali i più costituzionali diritti lavorativi, o chi ancora in lutto ha protestato per i propri coetanei morti del ricatto intrinseco alle forme che legano il disciplinamento scolastico allo sfruttamento aziendale.
#nondimentichiamo #nonperdoniamo
Mentre compagnx anarchicx continuano con ogni evidenza a risultare scomodx alle istituzioni e ad un nemico che resta, fuor di ideologia e retorica, nemico strutturale e di classe, e mentre vengono perciò confinatx in alta sicurezza e in regime di 41bis, ci preme continuare ad incontrarci, in tutte le maniere possibili, per farci prontx a spezzare non le nostre schiene, ma questa catena di isolamento..
Per non mancare atti di solidarietà, per ridiscuterci fuori dalle morali sbirresche e repressive ma anche svincolarci da logiche di profitto in cui si rischia di ricadere quando non si sappia ricreare una solida condivisione di obiettivi.
Per non lasciare indietro nessunx..
Selecta raggiata e subcultures mashup con CALL OPEN MIC a chi voglia fare freestyle e interventi de core..
+ cena a offerta libera
Proiezioni dal G8: QUEL CHE RESTA DEGLI SCONTRI
Detour, la canaglia a Genova ed invito al confronto diretto con Gimmy e Marina.
DJs CHE SUPPORTANO L’INIZIATIVA:
SHOCKRAVER _ind. SICI _double drop family MIDÒ _lsn équipe MUD _lsn équipe FUNKY ROUGE _lsn équipe TELLY _diffidatik rec. LOLLO _diffidatik rec. BALÙ _diffidatik rec. BASSDRIVER _ohm killer crew KEYO _system rebels