-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Sabato, 12 marzo,
DALLE 16:30 IN PIAZZA SANT’EUFEMIA a Modena,
sotto quella che era la vecchia galera infame della città :
INTERVENTI A MICROFONO APERTO IN RICORDO DELLE RIVOLTE AL CARCERE DI SANT’ANNA,
perché non possiamo smettere di disturbare l’ipocrisia e l’indifferenza della cosiddetta normalità cui le amministrazioni ci vorrebbero ridurre,
ossia le stesse condizioni che hanno portato all’insabbiamento di testimonianze ed evidenze riguardo le dinamiche repressive avvenute tra quelle mura,
così come al chiuso di tutti penitenziari in sollevazione durante quei giorni..
Per chi volesse aggiornamenti sui pestaggi mai riconosciuti dal Tribunale (la sentenza di archiviazione è stata emessa per procura dal giudice Andrea Romito già a inizio giugno 2021)
e, soprattutto, per sostenere la raccolta fondi ancora attiva per la famiglia di Hafedh, il pomeriggio continuerà con iniziative del Comitato di Verità e Giustizia di Modena, di cui facciamo menzione soprattutto per l’essersi dedicato a mantenere contatti con le famiglie e con i cinque detenuti che per aver testimoniato, in un esposto, della misure punitive conseguite alle rivolte (come del resto chiunque di noi stesse immaginando in quel periodo nonostante il silenzio prolungato della maggior parte dei Garanti dei detenuti, e ben a prescindere da un discorso di prova di colpevolezza tramite telecamere d videosorveglianza, quindi anche senza bisogno di registrazioni come è stato nel caso dei pestaggi di Santa Maria Capua Vetere), per aver testimoniato l’ovvio dunque, ossia delle ordinarie misure per il mantenimento dell’ordine, ricordiamo ancora una volta che nell’arco di oltre un anno Mattia, Claudio e Belmonte soprattutto hanno subito ripercussioni a livello penale e ricevuto vessazioni, tanto da parte di guardie penitenziarie che dagli stessi direttori.
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Ci sposteremo poi nel nostro spazio per dedicarci al do it yourself elettronico ed alla sperimentazione che emerge dal frangersi delle onde di frequenza.. la distro è sempre comunque benefit, ora di nuovo prigionierx anarchicx
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
DALLE 18:30 !!
WORKSHOP di assemblaggio componenti e modificazione di apparecchi musicali con Claudio HESED dell’ANALOG TECNÈ MODELSHOP, direttamente da Dresda.
Le sue proposte di laboratorio saranno due in particolare, una per chi chi conosca già alcuni rudimenti ed una di avvicinamento.. La disponibilità massima è di 10 persone in modo che tutte riescano a completare il proprio circuito. Invitiamo chi parteciperà ad un contributo minimo per coprire le spese del materiale utilizzato.
Per tenere il posto / materiale necessario e per ulteriori info scrivete a freeakid@inventati.org o direttamente allo Scintilla.
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Durante e dopo i laboratori si potrà suonare in JAM SESSION VERSIONE CHAOTIC LIVE con le proprie macchinette, filtri e strumentazioni varie.. all’amplificazione pensiamo noi, voi portatevi i cavi necessari al cablaggio reciproco.
Sempre dalle 18:30 ci sarà lo spazio libero, sia all’aperto che dentro, per le DISTRO DI AUTOPRODUZIONI
(ovviamente con riferimento non solo musicale)
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
DALLE 20:00
cena vegan (primo e secondo)
TUTTO BENEFIT OPERAZIONE PROMETEO
per aiutare a colmare le spese legali che stanno continuando a gravare su alcunx compagnx,
sux quali le accuse di terrorismo sono persino cadute per mancanza di prove,
ma come da prassi non senza che la Giustizia statale abbia riservato loro mesi ed anni di carcere preventivo..
https://infernourbano.altervista.org/sentenza-del-processo-per-loperazione-prometeo-beppe-natascia-e-robert-sono-stati-assolti/
# PM MERDE
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Dalle 21:00
PROIEZIONE DI NOISE P-RAT IN ACT
Documentario sulla vecchia scena underground tekno-punk della Bologna ai tempi del Livello57.
Una produzione old school di TEKLA TAIDELLI tra rumore e ribellione, pellicola rimasta fino ad oggi inedita.
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
NO SBIRRI / NO AUTOMI /// WE’RE NOT CRIMINALS / NO ESPIAZIONI
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
A.C.A.B. all connections are broken …
Per chi ce l’ha fatta a scrollare fino a qui, aggiungiamo l’ennesima locandina -NO FB NO INFAMI- con la line-up: